로고

Sulim & Biotek
Login Register
  • 자유게시판
  • 자유게시판

    자유게시판

    Agenzia Traduzioni Grosseto

    페이지 정보

    profile_image
    작성자 Mikayla
    댓글 0건 조회 5회 작성일 24-09-02 19:33

    본문

    Ho iniziato anche il corso di correttore di bozze dell’Agenzia Saper Scrivere perché non si deve mai smettere d’imparare e di studiare. All’inizio della pandemia, anche se non più giovane, ho abbandonato la mia attività nell’azienda di famiglia e ho deciso di iscrivermi a un corso di redattore editoriale in una scuola di Firenze. Stimolata alla lettura fin da piccolissima grazie a una nutrita quantità di libri dei quali potevo disporre in casa grazie a mio babbo (fortissimo lettore) ho iniziato a portarne sempre uno insieme a me ancor prima di imparare a leggere e tuttora non esco mai senza un libro in borsa. Mi sono diplomata nel 2021 e adesso sto tentando di entrare nel mondo dell’editoria e far diventare un lavoro la mia passione per i libri.

    Grazie ai nostri servizi di traduzione, le imprese locali, le organizzazioni culturali e i turisti possono raggiungere un pubblico internazionale e promuovere la cultura e le tradizioni locali in tutto il mondo.